“PalcoscenicoAmoreMio” è la rassegna teatrale itinerante a cura dell’Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema in collaborazione con la Talentum Production di Marcello Radano e il Teatro Instabile Napoli diretto da Gianni Sallustro. La XVI edizione si svolge dal 23 giugno al 21 luglio 2023 al Teatro Instabile Napoli e al Teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei.
Venerdì 23 e sabato 24 giugno, al Teatro Instabile Napoli, due cortometraggi: “Intrappolati tra i sogni” e “Al di là del silenzio”. Entrambi incentrati sul mondo dei bambini, diretti da Gianni Sallustro.
Venerdì 7 luglio e Sabato 8 luglio, sempre al Teatro Instabile Napoli, va in scena “Le felicissime peripezie amorose di Pullecenella Citrulo” di Gianni Sallustro.
Venerdì 14 luglio, al teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei, “Due mariti imbroglioni” di Gianni Sallustro.
Sabato 15 luglio, ancora al teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei, “Tradimenti imperfetti” di S. Fayad e la regia di Gianni Sallustro.
Da martedì 18 a venerdì 21 luglio, “Il berretto a sognagli” di Pirandello. Lo spettacolo inaugurerà la stagione estiva “InstabilEstate” che si terrà al Teatro Instabile Napoli da agosto a settembre 2023. Lo spettacolo sarà messo in scena a puntate.