fbpx
Home Napoli La delegazione del Saudi-Italian Business Council ricevuta dal Sindaco di Napoli

La delegazione del Saudi-Italian Business Council ricevuta dal Sindaco di Napoli

by Redazione
0 comment

La delegazione del Saudi-Italian Business Council è stata ricevuta questa mattina dal sindaco Manfredi a conclusione della tre giorni napoletana. Il sindaco ha sottolineato l’importanza della collaborazione per lo sviluppo delle città, illustrando alcuni progetti avviati come la trasformazione post-industriale di Bagnoli e il recupero del Real Albergo dei Poveri.

Il capo della delegazione, Kamel Almunajjed, ha sintetizzato gli obiettivi della visita a Napoli, in particolare quello di ricercare e approfondire le possibilità di partnership e di scambi di buone prassi, forti anche dell’esperienza maturata da tante aziende italiane in Arabia Saudita.

Giovanna Della Posta, amministratrice delegata di Invimit, la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di valorizzare il patrimonio immobiliare pubblico italiano ed ha sottoscritto un apposito protocollo con il Comune di Napoli, si è soffermata sulle potenzialità di investimenti reciproci che offrono tanti settori, a partire da quello turistico.